PRODOTTI

FLAT TABLE LINE

Aspiratori Industriali per Macchine a Controllo Numerico

La linea Flat Table nasce dall’esperienza diretta nel settore della meccanica industriale dove occorre un sistema di aspirazione potente, affidabile e che consenta di lavorare in sicurezza per rimuovere i trucioli generati durante il processo di lavorazione.

Gli aspiratori della linea Flat Table, caratterizzati da una soffiante a canale laterale, sono dedicati alle macchine CNC a 3 assi, orizzontali o verticali, che necessitano un’accurata ed efficiente aspirazione di trucioli per garantire la massima precisione durante il processo di lavoro e un perfetto prodotto finale.

iVision riesce a soddisfare le richieste dei propri clienti più esigenti grazie ad accessori brevettati specifici per il settore, come ad esempio il funzionale braccio aereo che consente di posizionare il tubo di aspirazione sopra la macchina CNC senza ostruire l’operatore o i movimenti della macchina stessa.

Il design accattivante, così come la componentistica tutta italiana sono segni distintivi di tutte le gamme di aspiratori industriali iVision.

I PRODOTTI DELLA LINEA FLAT TABLE

____________________

  • iV1 FLAT TABLE

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

    Gli aspiratori iV1 della linea FLAT sono i modelli più compatti e pratici tra gli aspiratori industriali iVision. Si tratta di aspiratori industriali con soffiante a canale laterale, utilizzati per la raccolta di trucioli nelle piccole macchine CNC. Gli scarti generati dalle macchine fresatrici a 3 assi necessitano di un’aspirazione industriale di trucioli molto efficiente in modo da garantire pulizia assoluta. Le dimensioni compatte permettono all’operatore di muoversi con agilità in spazi ristretti. Le eccellenti prestazioni delle soffianti a canale laterale vengono così pienamente sfruttate.
  • iV2 FLAT TABLE

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

    Gli aspiratori industriali iV2 della linea FLAT di iVision sono i modelli a soffiante laterale più venduti per l’utilizzo nel mondo della lavorazione del pannello. Seppur di dimensioni compatte, per favorirne la facilità di utilizzo anche in spazi ristretti, gli aspiratori iV2 hanno un serbatoio di ben 100 litri: questo fa sì che si prestino ad essere affiancati a macchine fresatrici a 3 assi che generino un’importante quantità di sfridi e materiale da aspirare per garantirne la corretta lavorazione.
  • iV3 FLAT TABLE

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

    Gli aspiratori della linea iV3 FLAT sono i modelli più performanti della gamma iVision e sono ideali per la raccolta di trucioli nelle grandi macchine CNC. Grazie alle potentissime soffianti a canale laterale ed al capiente collettore per trucioli (160lt), gli aspiratori della linea iV3 FLAT sono ideali per la manutenzione e la pulizia di grandi centri di lavoro con elevata produzione di sfridi, trucioli e polvere. Gli sfridi generati dalle frese sulle macchine a 3 assi a controllo numerico richiedono un’aspirazione industriale dei trucioli e delle polveri il più efficiente possibile, per garantire la corretta lavorazione della macchina utensile. L’integrazione di accessori specificamente realizzati per questo settore, come ad esempio l’innovativo braccio aereo, consente ad iVision di poter fornire il giusto prodotto per ciascuna applicazione. L’utilizzo di componentistica altamente tecnologica unita ad una minuziosa cura ed attenzione per il design caratterizzano tutti gli aspiratori industriali iVision
  • iV CUSTOM FLAT TABLE

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

    Gli aspiratori iV Custom della linea FLAT nascono da una lunga esperienza nel settore della meccanica industriale per rispondere alle più impegnative esigenze di aspirazione di trucioli dei nostri clienti. Spesso questi sistemi dedicati vengono sviluppati per far fronte a lavorazioni intense su più macchine fresatrici a 3 assi con elevata produzione di trucioli e polvere. Negli anni iVision ha instaurato collaborazioni a lungo termine con molti costruttori di macchine a controllo numerico; sviluppato numerose soluzioni e accessori specifici per facilitare ed ottimizzare l’uso degli aspiratori industriali sulle macchine per la lavorazione a pannello. Grazie a questa versatilità e capacità di trovare la soluzione più adeguata alle esigenze, in molti hanno scelto sistemi iVision nei loro stabilimenti produttivi. Il nostro team di ingegneri potrà studiare nel dettaglio la soluzione più adatta alle esigenze produttive e realizzare un prodotto su misura in tutto e per tutto.

Materiali aspirati

icon box image

TRUCIOLI

icon box image

POLVERI

icon box image

POLVERI SOTTILI

icon box image

SABBIA

icon box image

PIETRE

icon box image

POLISTIROLO

icon box image

SCARTI LAVORAZIONE

icon box image

LIQUIDI

Non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato, sapremo guidarti verso il prodotto più adatto alle tue esigenze.

iVision, il meglio dell’aspirazione industriale!