Extrusion Line

Filters

Showing all 4 results

Departments

4 products

  • iV CUSTOM EXTRUSION

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER TRUCIOLI IN ALLUMINIO E PVC

    Gli aspiratori iV Custom della linea Extrusion nascono per rispondere alle più impegnative esigenze di aspirazione dei nostri clienti. Sono sistemi dedicati che vengono sviluppati per far fronte a lavorazioni intense e a ciclo continuo. Lavorano su troncatrici doppia testa di grandi dimensioni, su centri automatici di taglio con elevata produzione di trucioli e polvere o su altri complessi sistemi di produzione continua. Negli anni iVision ha sviluppato numerose soluzioni di raccolta con benne di contenimento da 1000 litri, rotovalvole a scarico continuo o sistemi di pre-filtrazione come i prefiltri ciclonici per accomodare i bisogni dei nostri partner Grazie a questa versatilità, da svariati anni, i maggiori costruttori di estrusi al mondo utilizzano sistemi iVision nei loro stabilimenti produttivi. Il nostro team di ingegneri potrà studiare nel dettaglio la soluzione più adatta alle vostre esigenze produttive e realizzare un prodotto su misura in tutto e per tutto.
  • iv1-extrusion-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f
    iv1-extrusion-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f

    iV1 EXTRUSION

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER TRUCIOLI IN ALLUMINIO E PVC

    Gli aspiratori iV1 della linea Extrusion sono i più compatti della gamma iVision. Utilizzati insieme a piccole troncatrici monotesta con bassa produzione di trucioli e polvere. Si restano perfettamente all’aspirazione di materiali leggeri quali PVC, alluminio ed altre leghe. Le dimensioni compatte degli iV1 permettono all’operatore di muoversi con agilità in spazi ristretti mantenendo uno standard qualitativo eccellente in termini di efficacia di aspirazione ed efficienza di filtrazione. Grazie ai motori trifase questi aspiratori possono tranquillamente lavorare in continuità con minima manutenzione.
  • iV2 EXTRUSION

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER TRUCIOLI IN ALLUMINIO E PVC

    Gli aspiratori iV2 della linea Extrusion della gamma iVision vengono solitamente abbinati a grandi troncatrici monotesta o piccole troncatrici doppia testa. Molto versatili, trovano la loro applicazione ideale presso produttori di serramenti di PVC o alluminio dove le caratteristiche delle potenti ventole centrifughe possono essere sfruttate al massimo. La realizzazione con l’utilizzo di materiali robusti, la grande cura costruttiva e l’attenzione data al design hanno permesso a questi aspiratori di affermarsi nel mondo dell’estrusione e del serramento dove iVision è riconosciuta come sinonimo di qualità, affidabilità, innovazione ed efficienza.
  • iv3-extrusion-line-ventola-sopra-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f
    iv3-extrusion-line-ventola-sopra-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f

    iV3 EXTRUSION

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER TRUCIOLI IN ALLUMINIO E PVC

    Gli aspiratori iV3 della linea Extrusion sono i modelli iVision più venduti grazie alla loro versatilità. Si tratta di eccellenti sistemi utilizzati insieme a troncatrici doppia testa o centri automatici di taglio con elevata produzione di trucioli e polvere. Grazie all’ampissima gamma di aspiratori industriali e le quasi infinite possibilità di customizzazione, iVision riesce a soddisfare pressoché tutte le esigenze di aspirazione di sfridi su macchine utensili nel mondo dell’estrusione unendo l’attenzione e la cura del design a materiali semplici e robusti. Gli iV3 sono gli aspiratori scelti da chi esige il meglio in termini di prestazioni, efficienza ed innovazione nell’ambiente di lavoro.