Filters

Showing 1–12 of 15 results

Visualizza 12/24/Tutto

Departments

1-12 of 15 products

  • iV CUSTOM CLEAN

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER PULIZIE GENERICHE

    iVision è da sempre attenta alle esigenze specifiche di ogni suo cliente. Il team di ingegneri presenti in IVISION GROUP sviluppa quotidianamente soluzioni personalizzate ed innovative lavorando a fianco del cliente per risolvere problematiche su centri di lavoro o singole macchine. iVision ha infatti sviluppato numerosi sistemi di pulizia del filtro, un kit specifico per la pulizia dei pavimenti o anche soluzioni per permettere a più operatori di utilizzare lo stesso aspiratore contemporaneamente. Il nostro team di ingegneri potrà aiutarti ad individuare la soluzione più adeguata alle specifiche esigenze di pulizia.
  • iV CUSTOM FLAT TABLE

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

    Gli aspiratori iV Custom della linea FLAT nascono da una lunga esperienza nel settore della meccanica industriale per rispondere alle più impegnative esigenze di aspirazione di trucioli dei nostri clienti. Spesso questi sistemi dedicati vengono sviluppati per far fronte a lavorazioni intense su più macchine fresatrici a 3 assi con elevata produzione di trucioli e polvere. Negli anni iVision ha instaurato collaborazioni a lungo termine con molti costruttori di macchine a controllo numerico; sviluppato numerose soluzioni e accessori specifici per facilitare ed ottimizzare l’uso degli aspiratori industriali sulle macchine per la lavorazione a pannello. Grazie a questa versatilità e capacità di trovare la soluzione più adeguata alle esigenze, in molti hanno scelto sistemi iVision nei loro stabilimenti produttivi. Il nostro team di ingegneri potrà studiare nel dettaglio la soluzione più adatta alle esigenze produttive e realizzare un prodotto su misura in tutto e per tutto.
  • iV CUSTOM PCB

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER CIRCUITI STAMPATI IN FIBRA DI VETRO ED ALLUMINIO

    Gli aspiratori iVision della linea iV Custom PCB sono costituiti da un prefiltro ciclonico, una unità centrale con soffiante a canale laterale, un filtro integrato, un quadro elettrico completo di inverter e tutti i componenti necessari nel PLC di controllo di gestione con schermo a colori. Il sistema è anche dotato di un potente silenziatore per garantire il pieno rispetto delle norme internazionali. Gli aspiratori iV Custom sono dei sistemi centralizzati e risultano tra i più tecnologicamente avanzati disponibili sul mercato, e non sono paragonabili a nessuno dei sistemi tradizionalmente noti. La lunga esperienza del personale iVision, così come la volontà di soddisfare la richiesta dei clienti, hanno portato allo sviluppo di prodotti di alta tecnologia e anche a soluzioni personalizzate. Grazie ad un modulatore di frequenza, gli aspiratori della linea iV Custom PCB possono gestire con la stessa efficienza molte macchine CNC simultaneamente. Un sofisticato sensore di controllo (opzionale) è in grado di misurare il deterioramento del filtro degli aspiratori della linea iV Custom PCB, riducendone notevolmente la manutenzione e garantendo un rendimento costante ed una aspirazione centralizzata durevole.
  • 2iv-custom-sand-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum
    2iv-custom-sand-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum

    iV CUSTOM SAND

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER SABBIATURA

    a lunga esperienza del nostro personale, così come la continua volontà di soddisfare la richiesta dei clienti anche più esigenti, hanno portato allo sviluppo di prodotti di alta tecnologia e anche a soluzioni personalizzate nel mondo della sabbiatura industriale. Gli aspiratori industriali della linea iVCustom Sand vengono realizzati con lo scopo di trovare soluzioni specifiche per quanto riguarda l’aspirazione di polvere e graniglia durante i processi di sabbiatura, ad esempio nei cantieri edili e navali. Una delle necessità più frequenti in questi settori è quella di lavorare con un’aspirazione industriale a ciclo continuo e di eliminare le interruzioni di lavoro per scaricare i contenitori di raccolta. iVision ha sviluppato degli aspiratori industriali con delle soluzioni di svuotamento in continuo tramite rotovalvola ad alta resistenza, creando così un sistema che possa lavorare ininterrottamente.
  • iv1-clean-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f
    iv1-clean-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f

    iV1 CLEAN

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER PULIZIE GENERICHE

    Gli aspiratori industriali iV1 della linea Clean sono i più compatti e maneggevoli di tutta la gamma iVision. La nostra azienda ha prodotto una serie specifica di aspiratori industriali con soffiante a canale laterale da utilizzare per le pulizie industriali. Oltre all’ampia gamma di aspiratori industriali, iVision ha ideato e brevettato molti accessori specifici per il mondo dell’aspirazione industriale associabili alla linea Clean. Questi rendono i nostri prodotti la soluzione ideale e indispensabile per ogni officina metalmeccanica. Il bassissimo livello di rumorosità, la facilità di manutenzione, il design moderno e l’utilizzo di componentistica italiana sono le caratteristiche distintive degli aspiratori industriali di iVision.
  • iV1 FLAT TABLE

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

    Gli aspiratori iV1 della linea FLAT sono i modelli più compatti e pratici tra gli aspiratori industriali iVision. Si tratta di aspiratori industriali con soffiante a canale laterale, utilizzati per la raccolta di trucioli nelle piccole macchine CNC. Gli scarti generati dalle macchine fresatrici a 3 assi necessitano di un’aspirazione industriale di trucioli molto efficiente in modo da garantire pulizia assoluta. Le dimensioni compatte permettono all’operatore di muoversi con agilità in spazi ristretti. Le eccellenti prestazioni delle soffianti a canale laterale vengono così pienamente sfruttate.
  • iV1 PCB

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER CIRCUITI STAMPATI IN FIBRA DI VETRO ED ALLUMINIO

    Gli aspiratori iV1 della linea PCB sono i più compatti tra tutti gli aspiratori industriali iVision e vengono solitamente usati per la raccolta di trucioli e polvere nelle piccole macchine ad uno o due mandrini. Le dimensioni compatte e il bassissimo livello di rumorosità permettono al lavoratore di operare in luoghi piccoli e angusti con agilità e praticità favorendo il posizionamento anche in ambienti con spazi ridotti e a bordo macchina. L’efficienza, la facilità di uso e manutenzione, così come il design e l’utilizzo di componentistica italiana, sono le caratteristiche fondamentali degli aspiratori industriali di iVision. Oltre all’ampissima gamma di aspiratori industriali a soffiante canale laterale, iVision ha creato e brevettato anche una serie di accessori specifici per il mondo del circuito stampato associabili alla linea iV1 PCB, che rendono i nostri prodotti la soluzione ideale e indispensabile per ogni officina produttrice di PCB.
  • iv2-clean-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f
    iv2-clean-line-industrial-vacuum-cleaners-ivision-vacuum-f

    iV2 CLEAN

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER PULIZIE GENERICHE

    Gli aspiratori industriali iV2 della linea CLEAN vengono impiegati per le pulizie generiche o per la raccolta intensiva di polveri e trucioli (anche misti a liquidi) generati dalle macchine utensili, nelle industrie e nelle officine metalmeccaniche. Questa gamma di aspiratori industriali utilizza soffianti a canale laterale dalle elevate prestazioni e viene impiegata con grande successo nel mondo delle lavorazioni metalliche. Il basso livello di rumorosità, le dimensioni compatte, la facilità di utilizzo e manutenzione combinate ad un design moderno e l’utilizzo di componentistica italiana sono le caratteristiche fondamentali degli aspiratori industriali iV2 CLEAN. In aggiunta alla già ampia gamma di aspiratori industriali carrellati con soffiante a canale laterale, iVision ha sviluppato e prodotto una moltitudine di accessori specifici per il mondo dell’aspirazione industriale associabili alla linea iV2 Clean, che rendono ogni prodotto ideale per essere utilizzato in ogni officina metalmeccanica.
  • iV2 EMULSIO

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER RACCOLTA E SEPARAZIONE TRUCIOLI ED OLIO

    l’Emulsio iV2 è l’aspiratore iVision compatto, efficiente e innovativo che nasce dall’esigenza di aspirare e separare trucioli e liquidi emulsionanti prodotti durante la lavorazione di macchine fresatrici, torni e centri di lavoro a controllo numerico. L’aspiratore si presenta con un design pulito e compatto: l’alloggiamento integrato della soffiante garantisce la massima maneggevolezza anche in ambienti angusti e la protezione dei componenti meccanici. Le operazioni di carico/scarico sono controllate da comandi che assicurano rapidità e semplicità di utilizzo e le pratiche spie luminose guidano l’operatore a supporto delle funzioni. Un galleggiante arresta automaticamente l’aspirazione e, combinato al sistema di sicurezza elettronico, preserva così la soffiante da eventuali utilizzi non corretti.
  • iV2 FLAT TABLE

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

    Gli aspiratori industriali iV2 della linea FLAT di iVision sono i modelli a soffiante laterale più venduti per l’utilizzo nel mondo della lavorazione del pannello. Seppur di dimensioni compatte, per favorirne la facilità di utilizzo anche in spazi ristretti, gli aspiratori iV2 hanno un serbatoio di ben 100 litri: questo fa sì che si prestino ad essere affiancati a macchine fresatrici a 3 assi che generino un’importante quantità di sfridi e materiale da aspirare per garantirne la corretta lavorazione.
  • iV2 PCB

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER CIRCUITI STAMPATI IN FIBRA DI VETRO ED ALLUMINIO

    Gli aspiratori della linea iV2 PCB sono progettati appositamente per scopi industriali; questo modello è dotato di una potente soffiante a canale laterale e di un sistema di filtraggio all'avanguardia. Le caratteristiche di depressione e portata d’aria rendono l’iV2 ideale per la raccolta intensiva di trucioli e polveri pesanti generati dalle macchine foratrici e fresatrici da 2 a 6 mandrini. Questa innovativa gamma di modelli di aspiratori industriali viene utilizzata con grande successo nel mondo della lavorazione del circuito stampato in Europa, negli Stati Uniti e nei paesi asiatici. Grazie alle ultime tecnologie disponibili sugli aspiratori iV2 della linea PCB gli scarti generati sulle macchine foratrici o fresatrici vengono aspirati efficientemente durante la lavorazione, per garantire un prodotto finale impeccabile. Oltre all’ampissima gamma di aspiratori industriali a soffiante canale laterale, iVision ha creato e brevettato anche una serie di accessori specifici per il mondo del circuito stampato associabili alla linea iV2 PCB, che rendono i nostri prodotti la soluzione ideale e indispensabile per ogni officina produttrice di PCB.
  • iV2 SAND

    ASPIRATORI INDUSTRIALI PER SABBIATURA

    Gli aspiratori industriali della linea iV2 Sand vengono impiegati per lavori di raccolta polveri e graniglia di sabbia in ambienti industriali. iVision a questo proposito ha sviluppato una gamma di aspiratori industriali con soffiante a canale laterale, con lamiere rinforzate dedicata al mondo della sabbiatura industriale. Gli aspiratori industriali iV2 della linea SAND permettono all’operatore di muoversi con agilità anche in spazi ristretti anche con i suoi 100 lt di raccolta. SAND IV2, oltre a rendere più agevole ogni lavorazione, salvaguardia la salute dei lavori e degli ambienti di lavoro dove si generano polveri e graniglie prodotte da potenti sabbiatrici. Oltre all’ampia gamma di aspiratori industriali, iVision ha creato e brevettato anche molti accessori dedicati al mondo della sabbiatura: ogni sabbiatore potrà utilizzare un prodotto fatto su misura per le proprie esigenze.
Load More