Nuovo iV2 EMULSIO BYPASS®

Nuovo iV2 EMULSIO BYPASS®
Novembre 10, 2020 ivision_vacuum

iVISION VACUUM È ORGOGLIOSA DI PRESENTARE LA NUOVA VERSIONE DI EMULSIO iV2, IL NUOVO EMULSIO iV2 BYPASS!

iV2 EMULSIO BYPASS® è un potente aspiratore, progettato per essere utilizzato nel settore dell’industria meccanica. Questo aspiratore industriale è in grado di ripulire macchinari industriali dai liquidi emulsionati e dai pesanti residui di lavorazione. iV2 EMULSIO BYPASS® è il perfetto compagno di squadra da inserire nelle officine meccaniche a fianco di tutte quelle macchine che producono trucioli e utilizzano liquidi emulsionati, come centri di lavoro CNC, torni paralleli, torni coppiatori.

Grazie alla tecnologia smart e al nuovo BYPASS®, l’operatore potrà gestire in maniera del tutto automatica le operazioni di carico e scarico. Attraverso un semplice ed intuitivo pannello di controllo, il nuovo iV2 EMULSIO BYPASS® si occuperà di:

  • Aspirare tutti i residui di lavorazione;
  • Separare il residuo liquido da quello solido;
  • Scaricare in continuo con il nuovo sistema BYPASS® tutti i liquidi aspirati.

Questo è possibile grazie ad una pompa indipendente, affiancata alla turbina dell’aspiratore e gestita elettronicamente in maniera completamente automatica.

La versione 2.0 di iV2 EMULSIO BYPASS® nasce per rispondere alle esigenze di quei clienti che hanno necessità di pulire i propri macchinari durante il turno di lavoro. La filosofia smart che ha contraddistinto il primo iV2 EMULSIO è portata all’ennesima potenza nella nuova versione di iV2 EMULSIO BYPASS®. Con questo nuovo aspiratore industriale è possibile minimizzare il tempo di fermo macchina e il recupero dell’emulsione, massimizzando quindi l’efficienza della produzione.

Con iV2 EMULSIO BYPASS®, la vostra postazione di lavoro sarà sempre pulita ed il vostro operatore non dovrà più sprecare tempo e fatica nel gestire manualmente le operazioni di carico e scarico!